Victoria Beckham e le Spice Girls riunite per il Pride Month
La Posh Spice ha chiamato a raccolta le amiche per beneficenza
Dopo tanti rifiuti, ora Victoria Beckham si è finalmente riunita (virtualmente) con le Spice Girls per una buona causa. In occasione del Pride Month, infatti, la stilista ha lanciato una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente all’Albert Kennedy Trust, un'associazione no-profit che supporta i giovani senzatetto LGBTQ+ nel Regno Unito.
"Buon #PrideMonth da parte mia e delle Spice Girls! Quest'anno sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt! Per il terzo anno di seguito collaboriamo con Albert Kennedy Trust, quest'anno con le Wannabe T-shirt. Il 100% dei proventi andranno a akt, per proseguire il fantastico lavoro a sostegno dei giovani senzatetto LGBQT+", ha scritto la Beckham presentando le magliette su cui campeggia la scritta "Proud and Wannabe your lover".
Le "Spice Girls" modelle d'eccezione per Victoria
"Orgoglio per me è la celebrazione di essere completamente se stessi e quest'anno le T-shirt ricordano questo. Le Spice Girls sostengono da sempre l'accettazione di sé e degli altri: essere gentili, divertirsi e vivere la vita al meglio!", ha continuato Victoria "La comunità LGBTQ+ è molto vicina al mio cuore e quest'anno sono orgogliosa di supportare il Pride 2021 con le ragazze e akt".
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24