Caterina Balivo è stata scelta dall'Unesco come madrina dell'Oceano, e in questa prestigiosa veste ha partecipato all'evento ufficiale l'8 giugno alla Maddalena. La conduttrice non si è lasciata sfuggire l'occasione e ha approfittato del soggiorno sull'isola per godersi qualche giorno di relax insieme alla sorella e qualche amica.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo: "Rotolini, pancetta e smagliature... e allora?"
Con le nuvole o con il sole, Caterina si gode lo scenario fantastico che offre la Maddalena, tra mare cristallino e natura incontaminata. Con la sorella Sarah e le amiche si diverte e si concede qualche brindisi e un bel giro in gommone. "Sono commossa dalla bellezza di questo posto. Io mi chiedo perché sono arrivata a 41 anni e non ci sono mai venuta", dice ai follower nelle storie inquadrando il paradiso terrestre.
"Solo noi italiani abbiamo tutto nello stesso Paese. W La Maddalena, w il mare nostrum, W l’Italia e chi la tratta bene" scrive postando le foto più belle della sua vacanza. Lei è incantata dal paesaggio, e i follower lo sono da lei che si mette in posa sempre seducente tra costumi sofisticati, abiti leggeri e svolazzanti, cappelli di paglia e camicie colorate.
Potrebbe interessarti anche: