La coppia che non t'aspetti. Irina Shayk e Kanye West sono stati beccati insieme in Provenza, dove pare abbiano trascorso qualche giorno di fuoco per festeggiare il compleanno del rapper. Al ritorno a New York c'erano già i paparazzi appostati per carpire qualche immagine della nuova coppia, e a poco sono valsi i tentativi dei due di sfuggire ai flash.
Kanye e Irina si conoscono da anni, ma da qualche settimana il rapper avrebbe iniziato a marcare stretta la modella. Secondo una fonte del Daily Mail hanno trascorso tre giorni in un resort in Provenza in occasione del 44esimo compleanno di West, ma prima si erano già visti alcune volte a New York. Sempre stando ai ben informati, lui avrebbe perso completamente la testa e anche lei sarebbe cotta a puntino.
Intanto in California c'è Kim Kardashian che ancora si lecca le ferite dopo il divorzio milionario da Kanye. Per festeggiare il compleanno di lui ha postato sui social uno scatto di famiglia, definendo l'ex marito "un amore". Ha confessato tra le lacrime di sentirsi una fallita a causa della fine del suo matrimonio. West invece ha già "archiviato" il capitolo Kardashian ed è già pronto ad iniziarne uno nuovo insieme a Irina.
Potrebbe interessarti anche: