Ormai Valentina Ferragni è una pole dancer provetta. Volteggia sexy e leggiadra attaccata al palo e si esibisce per i follower in una mini coreografia bollente. E' da qualche mese che ha iniziato a prendere lezioni e non sempre è stato facile, ma ora può essere fiera dei suoi progressi: "Sono così orgogliosa!" scrive ai follower.
Valentina ha iniziato a cimentarsi con la pole dance insieme a sua sorella Chiara Ferragni, che ben presto ha abbandonato la disciplina. Lei ha continuato con dedizione e costanza, documentando di tanto in tanto i suoi progressi ma anche rivelando le difficoltà. L'ultima coreografia è un successo, e anche lei stenta a credere alla sua abilità.
Top attillato e hot pants, la Ferragni è un'esplosione di sensualità. I suoi movimenti e le posizioni sono ad alto tasso erotico, mentre balla per i suoi follower. Nelle storie spiega i movimenti, le difficoltà, le sfide affrontate e i traguardi raggiunti. Poi posta il video e scrive: "Oggi ho letteralmente volato. Mi ci sono voluti così tanto tempo, dolore, forza e concentrazione per imparare queste figure e sono così orgogliosa".
Potrebbe interessarti anche: