L'ex naufraga Linda Santaguida sogna un figlio da Costantino Vitagliano, che fra alti e bassi è ancora il suo fidanzato. Un desiderio che potrebbe avverarsi, come confessa Linda a Star Tv, visto un "ritardo" di tre mesi: "Se dovessi essere incinta non ci sarebbe alcun problema" dice l'ex schedina. E aggiunge: "Ho 28 anni e sono innamorata come non mai". Che Linda sia incinta o meno, il 32enne Costa è avvisato.
Interessante sarebbe anche sapere cosa ne pensi Vitagliano, ma Costa, raggiunto da Tgcom, ha preferito cavarsela con un "no comment" nonostante l'argomento lo riguardi decisamente da vicino. Una reazione che lascia aperte tante ipotesi, dal desiderio di tenere per sé una gioia così grande, fino allo shock per una notizia inaspettata.
A Costantino piacerebbe diventare papà o no, e Linda potrebbe essere la donna con cui mettere su famiglia? Forse sì, forse no. O forse l'ex tronista non s'è ancora fatto un'idea precisa. Per avere risposte a queste domande non resta, dunque, che attendere l'evoluzione della storia (o del pancione).
Intanto la Santaguida sembra al settimo cielo. Dopo dieci mesi di fidanzamento con Costa, che includono la presunta scappatella di Vitagliano con Marika Suppa del Grande Fratello, Linda ora vuole solo pensare al futuro. "Io mi fido del mio uomo. Sono serena e felice con lui. Non credo alle cattiverie delle malelingue", confida la Santaguida al settimanale.
L'idea che ci possa essere un bimbo in arrivo emoziona molto l'ex schedina, al punto di dirsi disposta a rinunciare a un calendario già in programma se le curve dovessero... lievitare. "Se dovesse succedere, ben venga. Non farei drammi, anzi, non vedo l'ora" dice Linda. E conclude: "Precedenza al bebé!"