Bella, sexy e spudorata: Dayane Mello sfida la censura social con un nudo frontale che non lascia nulla all'immaginazione. Con una striscia aggiunta in post produzione nasconde i capezzoli, ma lascia visibili le parti intime. La posa spregiudicata, il segno del costume sulla pelle abbronzata e l'acqua che lambisce il corpo della modella sono tutti dettagli piccanti che rendono l'immagine ancora più conturbante.
C'è da restare a bocca aperta davanti alle forme perfette di Dayane, sfoggiate con disinvoltura e sicurezza. Tutta nuda e coperta solo da un velo d'acqua, la modella regala attimi ad alto tasso erotico ai follower che la sommergono di commenti. Negli scatti successivi si mostra di schiena immersa in piscina, con il lato B perfetto che emerge dalla superficie.
Che alla Mello piaccia provocare non è una novità. Bikini succinti e scollature vertiginose sono all'ordine del giorno nei suoi scatti social. Mai aveva osato tanto, con uno scatto esplicito che però è riuscito a passare tra le maglie della severa censura di Instagram.
Potrebbe interessarti anche: