gossip

Eriksson, 730mila euro alla ex

Offerti a Nancy Dell'Olio per silenzio

Oltre 730mila euro per tenere la bocca cucita su otto anni d'amore: è la cifra offerta dall'ex ct Sven Eriksson a Nancy Dell'Olio, a lungo sua compagna. Inizialmente Eriksson intendeva dare all'avvocato romano - che attualmente ha un'amicizia "particolare" con Michele Cucuzza - circa 360mila euro. Ma il silenzio di Nancy, come rivela News of the World, potrebbe arrivare a valere anche un milione e mezzo di euro.

Sven Eriksson come Paul McCartney? Pur di non avere più a che fare con Nancy e non correre il rischio di veder trapelare i misteriosi segreti della loro storia, anche lo svedese è disposto a sborsare una fortuna alla sua ex. Tutto sommato, però, Sven non resterà senza contanti, visto che la Federcalcio inglese gli paga 20mila euro al giorno nell'attesa che l'allenatore, restato senza panchina, trovi un nuovo ingaggio.

Una fonte vicina ai due ha rivelato che "Nancy giudica 360mila euro un insulto. Gli amici hanno detto a Sven che la sua separazione gli costerà almeno un milione e mezzo di euro. Ma Sven intende cavarsela con molto meno".

Per il momento, Eriksson e la Dell'Olio cercano di mantenre buoni rapporti, anche per non rovinare il momento felice che entrambi stanno vivendo. Se Nancy, 47 anni, frequenta il giornalista Michele Cucuzza, infatti, il 58enne Sven non sta certo a guardare. La nuova fiamma del ct è la bionda Katarina Huss, 43 anni, tre figli e due ex mariti all'attivo, pr di professione. I due si sono conosciuti a Tel Aviv, in Israele, dopo la fine della storia con Nancy