gossip

William, attesa per fidanzamento

Presto l'annuncio ufficiale

E' imminente l'annuncio ufficiale del fidanzamento tra il principe William, 24 anni, e la coetanea Kate Middleton, in vista delle nozze. A confermarlo è la stampa inglese e la notizia è così certa che una catena americana di grandi magazzini con sede a Londra ha già preparato i souvenir per l'evento. Si va da piatti e bicchieri, alle saliere fino alle caramelle. Il futuro re d'Inghilterra frequenta Kate dal 2001.

Un fiuto per gli affari "lungimirante" quello dei grandi magazzini in questione che su tutti i "ricordini" hanno fatto scrivere: ''Celebriamo le nozze reali di William e Kate'', vicino all'effige che ripropone i volti sorridenti dei due innamorati.

D'altronde, il mercato dei prodotti legato a un matrimonio reale è stimato intorno ai 15 milioni di euro. Difficile farsi scappare un'occasione così ghiotta.

A far crescere la febbre intorno all'atteso annuncio è la stampa, per la quale è vicinissimo il momento in cui il primogenito di Carlo d'Inghilterra e la sua ragazza annunceranno la loro intenzione di sposarsi.

Entrambi 24enni, i due si sono conosciuti all'Università di St. Andrews in Scozia nel 2001, ma hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme solo tre anni dopo, in settimana bianca sulle Alpi svizzere.

Gli scommettitori danno un annuncio di fidanzamento entro fine 2006 3 a 1. Meglio non farsi trovare impreparati.