gossip

Nobile francese per Lady Calderoli

Sabina Negri verso un nuovo amore

Sabina Negri ha scordato l'ex marito Roberto Calderoli: nel suo cuore ha sostituito la Padania con la Francia. L'ex moglie dell'esponente leghista è stata pizzicata da Novella Duemila in tenerissimi atteggiamenti con Didier de Cottignies, direttore dell'Opéra di Parigi. Mano nella mano fra i vigneti di Lucca, la passione sta nascendo. "Didier è solare" dice lei, ma scaramanticamente aggiunge: "Staremo a vedere".

Mentre lui, 53 anni, suona il piano lei, 43, lo ascolta rapita. Poi, dopo una romantica passeggiata nel verde della Toscana, il nobile Didier cinge con grande affetto le spalle della Negri (foto sotto). "Nuovo amore? Sono scaramantica" dice l'ex moglie di Roberto Calderoli, che si è separata dall'ex ministro lo scorso marzo.

Tra degustazione di vini e tentazioni della gola, Sabina racconta agli amici di quanto Didier de Cottignies sia una splendida persona: "Didier è solare, ha umorismo, autoironia". E poi è un pozzo di cultura. "Mi sono nutrita di lui. Non nel senso economico, ma del sapere" dice l'ex Lady Calderoli.

Indubbiamente la bionda signora subisce il facino del direttore dell'Opéra. Ma anche lui, che pare non sia sposato, è restato ammaliato da Sabina. Ne nascerà una storia duratura? "L'ho conosciuto a fine agosto - svela cautamente la Negri - e ora ci frequentiamo. Per il resto staremo a vedere".