Come avrà reagito Davide Lippi sfogliando il calendario 2007 di For Men e vedendo la sua promessa sposa, Antonella Mosetti, più sexy e piccante che mai? La nuova "capitana" delle letterine di Quelli che il calcio, un mese dopo l'altro, lascia tutti a bocca aperta e ha le carte in regola per far bruciare di gelosia il figlio dell' ex ct della Nazionale. Crucci di Lippi a parte, ecco su Tgcom gli scatti più bollenti!
Questa, per Antonella, è la "seconda volta". La prima fu nel 2003, per un calendario autoprodotto, ma a quattro anni di distanza, sulla carta patinata di For Men, l'ex ragazzina di Non è la Rai, Ciao Darwin e Paperissima Sprint appare decisamente più "donna" e più ammaliante. Come se il tempo le avesse donato ancora più sex appeal.
Nel 2003 Antonella lasciava ben poco all'immaginazione: nel 2007, per il magazine maschile, stuzzica decisamente la fantasia grazie alle sue forme da capogiro e lo sguardo più maturo.
E mentre i preparativi delle nozze con Lippi, previste in primavera, iniziano a bussare alla porta, i fan della Mosetti potranno contare i mesi che separano la showgirl dall'altare sfogliando la sua bellezza prorompente: acque cristalline, automobili luccicanti, magliette strappate faranno rimpiangere a tutti i maschietti gli imminenti fiori d'arancio di Antonella.