gossip

Rosy e Sala, la passione continua

La pupa e il secchione vincono in amore

La realtà ringrazia il reality: la pupa è davvero innamorata del secchione. Calato il sipario sulla trasmissione di Italia 1, la storia fra Rosy Dilettuso, 29 anni, e Alessandro Sala, 24, non ha smesso di andare in onda. "Ho trovato l'amore e non me lo sarei mai aspettata" racconta a Star Tv Miss Cubista 2006, che aggiunge: "Il sesso con Alessandro? Se le telecamere potessero parlare ne racconterebbero delle belle".

E' stata l'unica a dar soddisfazione al suo secchione, perché Rosy è  così, autentica al limite del naif, almeno quanto la sua felicità. Reduce, con Alessandro Sala, dalla vittoria del reality La pupa e il secchione, la mora che mastica poco la letteratura e non teme di usare per sé la parola "ignorante" si racconta senza riserve.

Quanto a Sala - che ha al suo attivo un'ex fidanzata e un gruppo di musica hardrock - la moretta tira fuori gli artigli: "Con Ale abbiamo parlato di tutto. La sua ex è un capitolo chiuso. Oggi, se permette, ci sono io". Ma allora Sala non era poi così secchione... Un'esperienza passata c'è nella sua vita e forse è stata la carta vincente per conquistare Rosy, fisico mozzafiato e cinque anni in più.

Il pubblico li ha visti impegnati in piccanti carezze sotto le lenzuola, sotto l'occhio implacabile della telecamera. Ma, a sentire Miss Cubista, molto è stato "occultato" e i due si sono spinti ben oltre. Onore alla sincerità! E anche per quanto riguarda i progetti futuri, Rosy non mostra ipocrisie.

"Dal reality - dice - esco soddisfatta e rimborsata. Soddisfatta perché ho trovato l'amore e rimborsata perché è stato faticoso, ma il montepremi finale (200mila euro in due, ndr) rende tutto più bello". Quanto alla somma, "io ho vissuto un'infanzia difficile. Lavoro da quando avevo 17 anni. Adesso mi voglio godere questi soldi. Comprerò una casetta, farò un po' di shopping e anche beneficenza. Giuro!". Intanto la pupa si gode il suo secchione.