Si è trovato in ospedale nel giorno del suo 18esimo compleanno Antonio, un ragazzo di Castellammare di Stabia (Napoli). Positivo al coronavirus, è ricoverato presso il Covid Hospital di Boscotrecase. Per permettergli, anche se in un contesto un po' particolare, di festeggiare questo importante traguardo, medici e infermieri hanno organizzato un piccolo party a sorpresa. Torta, candeline, palloncini e, soprattutto, affetto. "Grazie per aver reso speciale il giorno del 18esimo compleanno di mio figlio. Voglio ringraziare tutti voi, angeli mascherati, per quello che fate", è il messaggio della mamma del ragazzo nei confronti del personale sanitario.
Diversi video, realizzati durante i festeggiamenti, sono stati pubblicati sulla pagina Facebook dell'ospedale, Covid Hospital Bosco - Fronte Sanitario. Così come il messaggio di ringraziamento della mamma del giovane. "Coccolate Antonio come se fosse vostro figlio. Dietro a ogni maschera si nascondono persone umane e con un grandissimo cuore. Grazie ancora da una mamma che vi sarà sempre riconoscente per quello che fate", aggiunge la donna.