"INDIRIZZA I NOSTRI DESTINI"

Mottarone, la vedova di Mike Bongiorno: "Dal cielo ha protetto nostro figlio: era sulla funivia 30 minuti prima della tragedia"

"Mike è presente con la sua energia intorno a me: lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo", ha raccontato Daniela Zuccoli

© Ansa

Michele Bongiorno, figlio di Mike, il 23 maggio era sulla funivia di Stresa appena 30 minuti prima dell'incidente costato la vita a 14 persone. Lo ha raccontato sua madre, Daniela Zuccoli, vedova del presentore scomparso nel 2009, convinta che sia stato il marito a proteggere il loro primogenito.

“Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezzora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito - ha infatti raccontato a "La Repubblica" -. Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito”.

“Credo nell'esistenza e nell'immortalità dell'anima - ha quindi sottolineato -. Mike è presente con la sua energia intorno a me: lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo".