A Specchia, in provincia di Lecce, un matrimonio è finito in rissa. E' accaduto domenica pomeriggio, quando sposo e testimone, complici - stando alle prime informazioni raccolte - un brindisi "fuori posto" e qualche bicchierino in più, si sono presi a calci e pugni. La lite è iniziata nel locale dove si stava tenendo il ricevimento per poi continuare in strada, tra le urla degli invitati. Le botte e la festa sono finiti con l'arrivo dei carabinieri. Il testimone è stato trasferito all'ospedale di Tricase (Lecce) per accertamenti, non avrebbe riportato gravi ferite. Al momento non ci sono denunce.
Secondo quanti riportano i media locali, il pranzo di nozze, con una ventina di invitati, si stava tenendo nello spazio all'aperto di un locale nel rispetto delle regole anti Covid: distanziamento degli ospiti e dei tavoli. Distanza saltata quando è scoppiata la rissa.
Il video - Un video, che riprende il tentativo dei partecipanti di dividere sposo e testimone, sta facendo il giro del web: pochi secondi di urla, spintoni, tirate di capelli e stupore dei passanti.