“Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri” scrive Can Yaman postando una foto di coppia. L’attore turco e Diletta Leotta hanno trascorso qualche giorno in Costiera e hanno regalato ai follower siparietti imperdibili in barca con tanto di décolleté in bella vista. La presentatrice sportiva è incontenibile e Can riesce a malapena a tenere strette a sé le curve della fidanzata. Entrambi si tuffano dall’imbarcazione e i panorami sono davvero mozzafiato…
“Profumo di mare” è la didascalia di Diletta che posta un’immagine di coppia in barca. Alle loro spalle ci sono i Faraglioni, ma gli occhi dei fan cadono sul bikini della giornalista: un due pezzi color salvia che mette in risalto il décolleté prosperoso che fatica a stare stretto nei laccetti intriganti del reggiseno. La Leotta sorride felice tra le braccia dell’attore che turco, lui mostra i muscoli e la avvinghia a sé in un tripudio di passione e pelle nuda.
Cominciata a fine anno la liaison tra Diletta e Can prosegue a gonfie vele. Nonostante pettegolezzi e piccole parentesi, tra i due è tornato il sereno e affrontano l’estate con il vento in poppa. Yaman è il sex symbol del momento, la Leotta è la più hot tra le conduttrici sportive tv, insieme formato un binomio esplosivo.
Ti potrebbe interessare: