Addio a Joe Lara, l'attore che interpretò Tarzan, nella serie "Tarzan - La grande avventura" dal 1996 al 1997, deceduto a 58 anni in un incidente aereo negli Stati Uniti. Il piccolo velivolo con sette persone a bordo, tra cui anche sua moglie, Gwen Shamblin, sul quale si trovava, si è schiantato nel Tennessee. I soccorritori hanno ormai perso le speranze di trovare dei sopravvissuti.
"A questo punto non stiamo più cercando superstiti", ha detto il capo del team Joshua Sanders in una conferenza stampa, dopo che sono stati scoperti "diversi componenti dell'aereo e resti umani". L'aereo era decollato dall'aeroporto di Smirne, nel Tennessee, diretto a Palm Beach, in Florida. E' caduto poco dopo il decollo a Percy Priest Lake, una ventina di chilometri a sud di Nashville.
Era nato a San Diego, in California, il 2 febbraio 1962, e aveva iniziato la carriera come modello prima di ottenere, come debuttante, il ruolo principale, quello di Tarzan, nel film della Cbs del 1989 "Tarzan a Manhattan", che vedeva in azione il re della giungla a New York. Quasi dieci anni dopo era stato scelto per interpretare il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv "Tarzan - La grande avventura". Più tardi Joe Lara è apparso anche in film d'azione come "Bersaglio di mezzanotte" (1992), "Il guerriero di acciaio" (1993), "Final Equinox" (1995) e "Il giorno del giudizio" (2000) e in serie tv tra cui "Baywatch" e "Conan".