FOTO24 VIDEO24 2

Non mette la mascherina, sputa e insulta: caos su volo Ibiza-Milano

Le riprese sono piuttosto crude, con la passeggera che dà in escandescenza. E' quanto si vede su più video circolati in Rete. La donna, una volta atterrata a Orio al Serio, è stata denunciata

Una donna non si è messa la mascherina anti-Covid su un aereo e ha insultato pesantemente i passeggeri che protestavano facendo scoppiare il caos. E' quanto si vede su più video circolati in Rete. Il volo sarebbe un Ryanair in viaggio da Ibiza a Milano. Le riprese sono piuttosto crude con la passeggera che dà in escandescenza, insulta, sputa e tira calci. La donna, di Bari, una volta atterrata a Orio al Serio, è stata denunciata.

L'episodio risale a martedì scorso, ma alcuni video postati negli ultimi giorni sui social, e diventati virali, hanno acceso i riflettori sul fatto.

Nel video, la donna insulta una passeggera per poi tirarle i capelli. Se la prende poi con uno steward. Stufi, gli altri viaggiatori hanno prima cercato di convincerla, ma poi si sono lasciati andare a loro volta a frasi piuttosto pesanti. In un ulteriore filmato, inoltre, si vede la donna circondata da assistenti di volo e passeggeri che cercano di calmarla. Lei, però, oppone resistenza tirando calci.

Espandi