Dopo i successi di Pintus@Forum, Pintus@ArenadiVerona e Pintus@OstiaAntica, domenica 30 maggio, in seconda serata, Angelo Pintus torna su Italia 1 con lo speciale Pintus@Club. Un one-man-show all’insegna del divertimento in cui Pintus metterà in mostra sul palco il suo talento inconfondibile e imperdibili aneddoti.
Con un ritmo incalzante, il comico triestino racconterà la vita di tutti i giorni in modo diretto e senza filtri. Tanti gli argomenti al centro dei suoi monologhi e della sua satira: da cosa vuol dire essere italiano ai luoghi comuni sul Belpaese, dalle tradizioni, costumi, abitudini e regole nella nostra società alle credenze e superstizioni presenti ancora al giorno d’oggi, dai nuovi genitori, spesso schiavi dei figli, all’uso dei social network.
E ancora, Milano e i milanesi, i progressi, a volte inutili, della tecnologia e il rapporto tra gli animali domestici e i loro padroni. Questo e molto altro ancora: tutto nello stile tagliente, e al tempo stesso esilarante, di Angelo Pintus. La regia di Pintus@Club è affidata a Roberto Cenci.
© Ufficio stampa
POTREBBE INTERESSARTI: