FOTO24 VIDEO24 2

Rapporto lesbo per Keira e Lindsay

Insieme in film sul poeta Dylan Thomas

Keira Knightley e Lindsay Lohan reciteranno in un film, "The best times of our lives", in cui avranno un rapporto omosessuale. La storia è incentrata sull'incidente accaduto al poeta Dylan Thomas e a sua moglie Caitlin. Non si sa ancora fino a che punto si spingerà la relazione tra Keira e Lindsay, ma, considerato che la sceneggiatura è stata scritta dalla signora Knightley, non aspettatevi un vietato ai minori.

"The Best Time of Our Lives" è ambientato durante la seconda guerra mondiale ed è la storia di quattro personaggi: il poeta Dylan Thomas, sua moglie Caitlin, l'amica d'infanzia del poeta Vera Phillips - che sarà interpretata dalla Knightley - e suo marito William Killick. La parte affidata a Lindsay sarà invece quella di una giovane madre di nome Clara Bow, il cui successo non riesce a cancellare le ferite d'infanzia.

Diretto da John Maybury è stato sceneggiato da Sharman Macdonald, madre della Knightley. Le riprese del film inizieranno la prossima primavera.

La Lohan si è detta molto eccitata all'idea del film e dello strano rapporto che intratterrà sul set con la collega: "Keira è più vecchia di me -  ha detto - , ma ha qualcosa di misteriosamente ambiguo abita in lei". Nonostante questo ha però confermato che il suo progetto numero uno rimane sposarsi entro i trent'anni. Con un uomo ovviamente.

Espandi