Dal 3 giugno sarà possibile somministrare vaccini a tutta la popolazione a partire dai 16 anni, senza più dover rispettare il criterio delle fasce di età. E' quanto sarà annunciato in una circolare della struttura Commissariale per l'Emergenza di Francesco Figliuolo, non ancora diffusa.
Continua a leggere su tgcom24