Quante volte al mondo succede che un'ex moglie spinga al matrimonio la rivale di letto? Eppure Nicole Kidman ha telefonato a Katie Holmes per incoraggiarla a sposare al più presto Tom Cruise. Una vicenda surreale, dai contorni misteriosi: per quale motivo Nicole, ora signora Urban, ma per ben un decennio mrs. Cruise, spinge alle nozze la nuova fidanzata del Top gun? I maligni si chiedono se voglia la loro felicità.
Il conto alla rovescia per le nozze Holmes-Cruise è partito, ma Katie sembra sempre più titubante: è come presa da un dubbio amletico se sia il caso o meno di fare il grande passo.
La Holmes, in particolare, sarebbe nervosa perché Cruise vuole una cerimonia secondo il rito di Scientology, mentre i suoi genitori vorrebbero per lei un matrimonio cattolico. Ecco allora che in suo aiuto è accorsa la Kidman. D'altronde chi meglio di lei, nel bene e nel male, può darle consigli?
"Nicole - ha riferito una fonte alla versione inglese di Grazia - ha rassicurato Katie che sarebbe felice di vederla sposa di Tom. Ha tolto alla Holmes qualche dubbio spiegandole quanto sia bello avere al proprio fianco un uomo come il suo ex marito. Nicole solitamente si fa i fatti suoi, ma questa volta si è sentita in dovere di chiamare la mamma della piccola Suri".
"La loro è stata una chiacchierata molto amichevole", ha aggiunto la fonte. Né Nicole, però, né la fonte hanno rivelato perché la Kidman non ha saputo tenersi stretto un "marito splendido come Tom"...