Arriva nelle sale cinematografiche italiane il 27 maggio "Il futuro siamo noi". La pellicola diretta da Gilles De Maistre racconta le vite di José, Arthur, Aissatou, Heena, Peter, Kevin e Jocelyn, bambini provenienti da tutto il mondo che combattono giorno dopo giorno per difendere i propri ideali per un futuro migliore. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva.
Storie emozionanti che portano sul grande schermo il coraggio e la concretezza degli uomini e delle donne del domani. Gilles de Maistre li ha seguiti dall'India al Perù, dalla Bolivia alla Guinea, passando per la Francia e gli Stati Uniti. "Se milioni di adulti e bambini agissero come questi incredibili ragazzini, il mondo sarebbe un posto migliore e avremmo risolto molti dei problemi che lo affliggono e sarebbe certamente un posto migliore per le generazioni a venire", afferma il regista.
"Il futuro siamo noi" è distribuito da Officine Ubu, si avvale del patrocinio del Comitato Italiano per Unicef Italia e della Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco.