Bratz, Fragolina Dolcecuore, Superman e Transformers Cybertron sono le quattro grosse novità che partiranno dal 30 settembre su Italia 1. Tutti i sabati alle 8.15, comincerà la serie del cartone animato Fragolina Dolcecuore. Si tratta di una ragazza dai capelli rossi che vive a Strawberryland, un posto molto speciale con prati verdi ricchi di golose fragole rosse.
Il sabato e la domenica alle nove sarà la volta di Bratz, il cartone animato che racconta le avventure delle bambole, sempre attente alle ultime tendenze. Le protagoniste, Cloe, Jade, Sasha e Yasmin, vivranno giornate all'insegna della fantasia e del divertimento. Sempre di domenica alle 10.30 toccherà a Superman, il cartone, seguito di tante serie per la tv e di film di successo, che ha come scenario la città di Metropoli, nella quale vive il mitico eroe.
Dal lunedì al venerdì alle 17.35, arriverà Transformers Cybertron, che racconta le avventure dei robot. Al termine di una furiosa battaglia avvenuta per la conquista del potere su Cybertron tra le due opposte fazioni dei Transformers, gli Autobot e i Decepticon (buoni i primi, cattivi i secondi), all'improvviso appare nello spazio un buco nero, un grande pericolo che minaccia di distruggere l'universo intero, e quindi, anche il loro pianeta.