Originale lo è sempre stata e non solo per i post al limite della censura. Naike Rivelli questa volta sorprende i fan con le immagini dal suo bagno. Non una stanza qualsiasi ovviamente, ma un ambiente decorato all’insegna del mare. Le pareti sono riempite con pesciolini appesi e lucine, gamberi, il copri asse del water è decorato con stelle marine, le salviette sono blu e il tappeto ha dei pesciolini disegnati. Mentre la figlia di Ornella Muti filma la casa, la maialina Kiara le tiene compagnia…
“Ma sono arrivate altre cose nel nostro bagno dei pesci? Eh Kiara? Dillo un po’, cosa è arrivato? – dice Naike rivolgendosi alla maialina che gira indisturbata per le stanze - Ho ordinato il copri-wc, pagando molto poco… E poi il nostro scopettino del ce..o… et voilà”. “Pesci, pesci moment…” canticchia mostrando il soffitto e le pareti piene di pesciolini e lucine.
La figlia di Ornella Muti adora circondarsi di animali e vivere all’insegna della natura e della libertà. E così se per casa girano cani, gatti e maialini, deve aver pensato bene di decorare anche il bagno con l’ambiente marino per tuffarsi nella vasca come fosse un oceano…
Ti potrebbe interessare: