L'Argentina ha vissuto ancora una giornata difficile nell'ambito dell'epidemia con numeri di contagi e morti ancora ai massimi, una situazione che il governo considera dovuta all'effetto della seconda ondata del Covid-19. Il ministero della Salute argentino ha reso noto che sono stati registrati 35.468 contagi che hanno portato il totale dei casi a 3.482.512, e 695 morti, per un bilancio generale dal marzo 2020 di 73.391.
Continua a leggere su tgcom24