MIRYEA E FARIBA IN NOMINATION

"L'Isola dei Famosi": Andrea è il primo finalista, Rosaria eliminata

In nomination questa settimana ci sono Fariba e Miryea

In prima serata su Canale 5, diciannovesimo appuntamento con '"L'Isola dei Famosi". A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Rosaria è l'eliminata del gioco, mentre il pubblico manda direttamente in finale Andrea, proprio nel giorno del suo compleanno.

 

Rosaria eliminata dall'Isola - Ilary Blasi comunica subito la bella notizia ai naufraghi: uno di loro stasera diventerà finalista. Intanto è guerra aperta tra le nominate Fariba e Rosaria. Per la Cannavò è una vera stratega, così come la sua amica Miryea: "Ho cambiato opinione su di te, non dici mai la tua. E poi questa improvvisa amicizia con Fariba?". Per la terza naufraga a rischio, Isolde, tra le due è Fariba che merita di restare sull'Isola per il suo percorso a tratti molto doloroso. E' Rosaria la naufraga eliminata, che si dirige a Playa Imboscatissima: decide di restare e va al televoto flash con i "veterani" Beatrice e Roberto. Il pubblico però la elimina definitivamente. 

Isolde prima aspirante finalista - Isolde, Angela, Valentina e Miryea si sfidano nella prima prova di resistenza sulla zattera. La prima a finire in acqua è Valentina, che esce dalla corsa per la finale e viene punita con una nomination. La più forte è invece Isolde, che si guadagna l'immunità e la possibilità di arrivare in finale.

Andrea contro Isolde: "E' una vipera" - A Isolde dà fastidio l'atteggiamento "negativo" di Andrea riguardo al cibo. Dal canto suo il ragazzo l'ha definita "maleducata, cafona ed emotivamente fredda". Offese che la sportiva ha scoperto però solo in puntata: "Sono molto delusa. Non mi sono mai avvicinata a lui perché ha fatto piangere molte donne, non volevo trovarmi nella stessa situazione. E' difficile discutere con lui".

Andrea seconda aspirante finalista - Ignazio, Moser e Andrea fin dall'inizio si sono scontrati duramente, ma da qualche giorno la musica è cambiata. Hanno infatti deciso di non litigare più per godersi meglio le discussione degli altri. I tre uomini, insieme ad Awed, si giocano il posto in finale nella seconda sfida. Ignazio è il primo a cadere, per lui una nomination. Andrea invece è l'ultimo a mollare: guadagna l'immunità e lo spareggio per il posto in finale. 

Awed leader contestato - Awed è stato il leader della settimana e quando è arrivato il pollo sono arrivati i guai. Lo youtuber ha infatti deciso di condividere il premio con Valentina e Andrea, escludendo Angela e Fariba. A Elettra e Tommaso non è piaciuta questa scelta: "Fariba l'altra settimana è stata l'unica a non mangiare l'altra settimana".

Angela terza aspirante finalista - La terza manche per gli aspiranti finalisti è una prova di sollevamento pesi. Matteo cede per primo e prende una nomination, mentre Angela si guadagna l'immunità e il terzo posto per diventare finalista. 

La prova ricompensa - Ignazio, Angela, Matteo e Awed vincono la prova ricompensa, conquistando spaghetti e polpette. I perdenti dovranno accontentarsi delle briciole. 

Finalisti e nominati - Il gruppo questa settimana nomina Miryea e Fariba. Per Andrea un compleanno speciale: party a sorpresa e il biglietto vincente per la finale: è lui il primo naufrago finalista

POTREBBE INTERESSARTI: