FOTO24 VIDEO24 2

Il duetto che non ti aspetti: Clementino e Nina Zilli ci portano ai Tropici con “Señorita"

Speciale collaborazione tra il rapper napoletano e la cantautrice e alcune delle più importanti penne della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate

Il nuovo tormentone dell'estate ha due voci protagoniste, quelle di Clementino e Nina Zilli. Il rapper napoletano e la cantautrice hanno unito i loro talenti per un singolo esplosivo dai ritmi tropicali e dal sound fresco e coinvolgente, "Senorita". Tra i collaboratori anche alcune delle più importanti penne della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate. 

Una canzone che ci farà ballare per tutta l’estate. "Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo", commenta Clementino: "Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura.”

Queste invece le parole di Nina Zilli sul brano e sul duetto con Clementino: “Le sonoritá tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione.”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi