MAMMA A OTTOBRE

Lorella Boccia: "Vorrei che mia figlia si sentisse libera di essere ciò che vuole"

La conduttrice sarà mamma a ottobre e sogna per la figlia un futuro lontano da paure e discriminazioni

A ottobre Lorella Boccia diventerà mamma di una bambina, la prima figlia dal marito Niccolò Presta. Con il pancione che cresce a vista d'occhio e le curve che lievitano, la ballerina e conduttrice è più bella che mai. La maternità le ha donato una luce nuova, e lei non vede l'ora di stringere tra le braccia la sua piccola. Non ha ancora scelto il nome, né fatto troppi progetti per il futuro, ma su una cosa ha le idee chiare: "Vorrei che si sentisse libera di essere ciò che vuole", ha rivelato alla rivista Grazia.

A questa bambina che nascerà tra qualche mese, Lorella, cresciuta in una famiglia di donne, trasmetterà gli insegnamenti che a sua volta le ha dato sua madre, le stesse regole e gli stessi valori, soprattutto quello della sorellanza. Per il resto, sarà libera di fare le sue scelte, di esprimersi senza paura di subire discriminazioni di nessun tipo.

Presta organizza già il futuro: "Mio marito ha già scelto le scuole fino al liceo", ha scherzato la Boccia. Mentre lei prende le cose come vengono, senza troppo progetti: "Vivo il momento e guardo cosa succede". Anche i preparativi per accogliere la bimba sono ancora in alto mare, con la cameretta da arredare e il nome da scegliere: "Ci penseremo quando la guarderemo negli occhi", è il proposito dei futuri genitori.

Potrebbe interessarti anche: