gossip

Eddie Murphy e Mel B, nozze lampo

Potrebbero sposarsi già a settembre

Conto alla rovescia per Eddie Murphy e Melanie Brown, l'ex Spice Mel B. Su tutti i tabloid inglesi e americani sta rimbalzando la notizia che settembre potrebbe essere il mese fatidico per le nozze fra il 45enne attore di "Beverly Hills cop", neodivorziato con cinque figli all'attivo, e Melanie, 31 anni, un divorzio e una figlia. Ora, oltre ai tatuaggi con i rispettivi nomi, a unirli sarà anche la fede al dito.

La loro storia è iniziata alla fine di giugno e già ai primi di luglio la coppia si faceva vedere insieme senza grossi problemi, i rispettivi nomi già tatuati sulla pelle. Ora la valanga di voci sul loro matrimonio. "Sembra tutto un po' troppo veloce, ma questa è Mel, è fatta così" dice al Sunday Mirror un caro amico della Brown.

"L'attrazione fra i loro corpi sprigiona elettricità" dice invece un ospite del super lussuoso hotel hawaiiano dove Melanie ed Eddie hanno trascorso recentemente un week end. Ma non solo passione travolgente, anche complicità e pazienza sembrano le carte che i due hanno da giocare per il futuro legame.

Tra Mel e la nidiata di figli di Murphy scorre armonia, tanto che alle Hawaii tutti hanno potuto ammirare la cantante (dimagrita e bionda) mentre giocava con i cinque figli di Eddie a bordo piscina.

I due, fra cui corrono 14 anni di differenza, hanno in comune non solo il modo di vedere la vita, come dicono i bene informati, ma anche precedenti unioni naufragate in maniera più o meno pacifica. Nel 2001 si è chiuso, dopo tre anni, il matrimonio fra Melanie e il ballerino Jimmy Gulzar, 39 anni, padre della figlia di sette anni Phoenix-Chi.

Pare che fra i due l'addio sia stato consensuale, diveramente da quello fra Eddie Murphy e la 38enne Nicole Mitchell, dalla quale l'attore ha divorziato lo scorso aprile passando da un'aula di tribunale all'altra. Ora sia Mel sia Eddie possono riprovarci e che questa sia la volta buona!