Harry e Meghan a 3 anni dal sì, cosa resta del sogno reale
Festeggiano l'anniversario di nozze lontani da Londra e dalla royal family
Harry e Meghan a 3 anni dal sì, cosa resta del sogno reale
Sono passati solo 3 anni, eppure sembra una vita fa. Era il 19 maggio 2019 quando Harry e Meghan Markle sono diventati marito e moglie, con una cerimonia da sogno degna dei principi e delle principesse delle favole. Da allora ne sono successe di cose: è arrivato un figlio, Archie, e una sorellina è attesa a breve, hanno lasciato Londra a favore di Los Angeles e di una maggiore indipendenza, e rilasciato interviste shock che hanno colpito al cuore la monarchia.
All'inizio sembrava che Harry e Meghan avessero trovato il loro posto accanto a Kate e William, i Fab Four li chiamava la stampa. Ma piano piano hanno iniziato ad emergere crepe che si sono allargate fino a diventare voragini. La loro insofferenza per la vita di corte si è fatta sempre più forte, e li ha portati a rompere i rapporti con la royal family. Nell'aprile del 2020 hanno definitivamente abbandonato Londra e gli obblighi di corte.
In California Harry e Meghan sti stanno costruendo una nuova vita, anche se non esattamente da commoner come avevano inizialmente annunciato. Se da un lato cercano la riservatezza, dall'altro non evitano l'esposizione mediatica tra interviste e dichiarazioni pubbliche. Nella loro villa di Montecito, nei pressi di Los Angeles, si godono il loro amore e la famiglia che cresce, felici di festeggiare il traguardo di un altro anno insieme.
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24