La svolta di Francesca De André, ovvero DE.A, passa per la musica. La showgirl, storica ex concorrente del "Grande Fratello" e nipote di Fabrizio De Andrè, debutta infatti come cantante e lancia il suo primo inedito dal titolo "Champs Élysées", di cui Tgcom24 presenta in anteprima il videoclip. Prodotta dalla Syr Gabryel Planet e fortemente voluta dal produttore Gabriel Grillotti, la De Andrè è pronta a stupire tutti con una canzone che racchiude dentro di sè i palpiti dell'amore fanciullesco e adolescenziale.
"Chi di noi non ha avuto le farfalle nello stomaco durante l'adolescenza?", chiede la figlia 31enne di Cristiano De André e aggiunge: "Ho sposato pienamente questo progetto perché credo che alla fine siamo sempre alla ricerca di quell'amore perfetto...quell'amore che ci faccia sempre sentire ragazzini".
A fare da cornice al videoclip una Parigi romantica, patria per eccellenza degli amori forti. Il ritmo fresco e ballabile ci apre le porte alla prossima estate e di certo le sue sonorità potranno essere la cornice adatta per gli amori nascenti ma anche quelli disarmanti.
La produzione musicale è stata curata da Dario Carli e scritta da Gabriel Grillotti che si dimostra come sempre ricco di creatività e contenuto.