Aggressiva e intrigante, Raffaella Fico posa in lingerie di pizzo rosso porpora e nero ed è un boom di like. La showgirl napoletana surriscalda il web con il suo shooting accanto a un leone. “Scorrete per vedere che fine fa il leone” scrive provocatoria in un susseguirsi di immagini ad alto tasso erotico. Curve perfette, corpo tonico, riccioli sciolti sulle spalle, la Fico in biancheria intima doma la scena e attira i flash.
La sua passionalità, veracità ed esuberanza in pochi scatti, uno più caldo dell’altro. Raffaella indossa un balconcino che sottolinea ed enfatizza il seno, un microslip che lascia poco spazio all’immaginazione e tacchi vertiginosi per slanciare ancora di più la sua silhouette. Si appoggia al leone, poi si stende e si tiene i capelli sul lato in un crescendo di sex appeal.
Della vita privata della modella si sa poco. Dopo il flirt con Giulio Fratini, è sempre apparsa sui social da sola o con la figlia Pia, avuta dal suo ex Mario Balotelli. Riempie il suo profilo di immagini sensuali e hot e le piove sempre addosso una pioggia di like…
Ti potrebbe interessare: