Tempo di tralsochi nella tv italiana. Dopo gli scandali di Vellettopoli molti personaggi della televisione di Stato sarebbero sul punto di fare i bagagli per trasferirsi alle reti Mediaset. Antonio Zequila sarebbe in trattativa per una fiction, mentre Elisabetta Gregoraci sarebbe stata contattata dagli autori di Buona Domenica. Un film tv dovrebbe invece attendere Maria Monsè e qualcosa sarebbe in arrivo anche per Stefania Orlando.
Non gli toccate la mamma altrimenti scatenerete le sue ire. Per il resto, invece, l'ex naufrago Antonio Zequila dimostra volontà e sangue freddo. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Gente, Zequila non sarebbe affatto disperato per la sua epurazione dalla Rai, e starebbe già organizzando un suo passaggio a Mediaset, sulle cui reti dovrebbe comparire addirittura come attore.
Gossip e chiacchiere mondane dovrebbero invece attendere Elisabetta Gregoraci a Buona Domenica, pazienza se per tutta l'estate la regina delle copertine è stata proprio lei. Anche se, a questo punto, un quesito trionfa su tutti: se l'arrivo di Elisabetta a Buona Domenica verrà confermato, che ne sarà di Elena Santarelli?
Intanto l'opinionista Maria Monsè, che nei giorni scorsi ha assicurato che in tv "non ci sono raccomandazioni", mette da parte repliche e contro repliche sul caso Vallettopoli e si prapara, sempre secondo Gente, a girare un film tv. Dovrebbe fare capolino suelle reti Mediaset anche Stefania Orlando, ma per il momento non si sa nè dove nè in che ruolo.