GUARDA L'ANTEPRIMA VIDEO

"Le Iene Show" torna con un tributo a Nadia Toffa, ecco il suo ultimo progetto: "Non è il quanto vivi, ma come vivi"

Martedì 1 ottobre in prima serata su Italia 1 verrà mostrato un documento in cui si ricorda l'inviata e conduttrice

© agenzia

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa e "Le Iene Show" non poteva che partire con un tributo all'inviata e conduttrice. Martedì 1 ottobre in prima serata su Italia 1 verrà mostrato un documento inedito dove Nadia chiede di essere accompagnata a incontrare le persone a lei davvero care. Il video, che lei ha voluto fare pochi mesi prima di lasciarci, racconta di questo suo ultimo progetto. Tgcom24 vi presenta un'anteprima.

"Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto", spiegava la Toffa nel video che si vedrà in trasmissione. Nell'anteprima si può ascoltare un vocale inviato da Nadia a Giorgio Romiti, uno degli autori che più ha lavorato con lei in questi anni. Nadia lo chiama chiedendogli di andare a casa sua perché le è venuta un'idea. E gli chiede di portare con sé telecamera e microfono. Lui accetta anche se un po' timoroso perché non sa cosa aspettarsi.

"Le Iene Show" anche quest’anno avrà un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, alle 21.25 su Italia 1. Il martedì il programma è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa's Band. Il giovedì, sempre in prime-time, a partire dal 3 ottobre si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Gli inviati quest'anno sono: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.