Un nuovo royal wedding è previsto per il 2020. A percorrere la navata stavolta sarà Beatrice di York, figlia primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Ad attenderla all'altare l'immobiliarista italiano Edoardo Mapelli Mozzi. L'annuncio del fidanzamento arriva direttamente dalla pagina Instagram della Royal Family, seguito poi dai post della mamma e della sorella della futura sposa: nelle foto (scattate da Eugenie di York) la nipote della regina Elisabetta sfoggia orgogliosa l'anello all'anulare sinistro.
Beatrice ed Edoardo si sono incontrati a Londra a un evento nel 2018, sebbene le loro famiglie fossero in contatto da tempo, e da allora non si sono più lasciati. Buckingham Palace ha annunciato le nozze imminenti con un post social: "Il duca e la duchessa di York sono felici di annunciare il fidanzamento della principessa Beatrice con il signor Edoardo Mapelli Mozzi. Le nozze saranno celebrate nel 2020", specificando poi che la coppia si è fidanzata ufficialmente a inizio settembre in Italia.
"Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie del nostro recente impegno. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l'ora di sposarci", hanno commentato i due fidanzati.