Ospite di "Pomeriggio Cinque", Kikò Nalli ha fatto il punto sulla sua storia con la bella professoressa Ambra Lombardo, conosciuta dentro la Casa del "Grande Fratello Vip". Nei giorni scorsi, infatti, lei aveva dichiarato di essere stufa di aspettarlo e di volere presto diventare mamma. "Ci sono stati momenti di panico, in cui ci siamo allontanati per un paio di giorni" ha precisato lui.
"La storia non è finita, stanotte sono stato con lei. Litighiamo spesso perché anche lei è molto passionale. Mi cerca sempre e vorrebbe che fossi presente 24 ore al giorno ma io non posso", ha continuato Kikò. "Dopo quell'intervista mi sono arrabbiato e l'ho chiamata. Abbiamo avuto una bella litigata e ci siamo incontrati".
Nell'intervista Ambra lamentava una mancanza di intimità e anche su questo punto l'hairstylist ha una visione diversa: "In due mesi ci siamo visti otto volte, non c'è stato nemmeno il tempo per esplorare questo aspetto. Sono padre di tre figli e loro sono la mia priorità. Lei lo sa bene e questo non è mai stato un ostacolo". I problemi di coppia, però, non sono finiti qui. Ambra ha infatti deciso di rifarsi il seno, ma Kikò non condivide questa decisione: "Non sono d'accordo, ma lei ha avuto dei problemi qualche anno fa e ha voluto così".