Incidente rock per la Puskas Arena di Budapest. A causa di un guasto tecnico nel nuovo impianto, i cittadini hanno trascorso la nottata ascoltando "Deutschland" del gruppo tedesco Rammstein sparata a tutto volume. "Deutschland, mein Herz in flammen/ Will dich lieben und verdammen" (Germania, il mio cuore in fiamme. Non voglio mai lasciarti): nella zona centrale della capitale ungherese è risuonato questo ritornello fino alle 7.30 del mattino, provocando non poche lamentele e costringendo la società che gestisce l'impianto a scusarsi pubblicamente.
Un soundcheck andato storto - I tecnici della Puskas Arena dovevano effettuare un test dell'impianto audio, in preparazione del match inaugurale del 15 novembre tra Ungheria e Uruguay, così hanno deciso di riprodurre l'ultimo singolo della band tedesca Rammstein. Il problema è che non sono riusciti ad interrompere il brano, andato in loop fino al mattino a volume molto elevato.
L'incidente ha causato moltissime lamentele da parte della popolazione, vista anche la posizione molto centrale in cui sorge il nuovo impianto, e ha costretto la società che gestisce i lavori a scusarsi pubblicamente tramite un post Facebook: "Il rumore spiacevole causato nella notte è stato frutto di un errore tecnico. Abbiamo preso i provvedimenti necessari perché un incidente simile non si ripeta. Siamo certi che il nuovo stadio di livello mondiale renderà comunque felici gli abitanti della zona. Per il disagio causato, ci scusiamo con i residenti delle zone vicine"