L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Emma si deve fermare: "Un problema di salute, ma tornerò più forte di prima"

E' stata la stessa cantante ad annunciare lo stop forzato attraverso un post su Instagram

© instagram

Il film girato con Gabriele Muccino, il nuovo singolo scritto da Vasco Rossi. Per Emma sembrava un momento d'oro ma spesso il destino ci mette lo zampino. E così la cantante deve fermarsi per un problema di salute. Lo ha annunciato lei stessa con un post su instagram. "Questo non era il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e non creare allarmismi inutili. Tornerò più forte di prima!".

Come ha detto John Lennon nella frase che Emma ha messo nel post, "la vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani". E così le cose che aveva pianificato per il momento devono essere accantonate per cose più urgenti. Per questo Emma non sarà a Malta settimana prossima per il concerto di Radio Italia, e ha voluto spiegarlo personalmente ai fan, scusandosi per questo intoppo.

Quando aveva 25 anni, poco prima di entrare ad "Amici", Emma aveva dovuto affrontare un tumore alle ovaie. Un'esperienza dura finita fortunatamente bene e che lei stessa aveva raccontato in anni recenti. Ora non dice quale sia il problema ma la frase "Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi" lascia pensare a un problema analogo. Ma la sua preoccupazione è rassicurare chi la segue: "Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Andrà tutto bene".

Il messaggio di Maria De Filippi - Maria De Filippi ha voluto mandare un messaggio a Emma. "Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre 'verba volant scripta manent', io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell'anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima".