Washington, due sparatorie in strada: un morto e otto feriti
Scontri a fuoco vicino alla stazione della metro Columbia Heights e nella zona nord-est della città: non si sa ancora se vi sia un collegamento. E' caccia a due uomini armati, non si conosce nemmeno il movente
Almeno una persona è rimasta uccisa e otto ferite in due sparatorie a Washington. La prima è avvenuta a Columbia Heights, nella parte nord-occidentale della città, la seconda nella parte nord-orientale e ancora non è chiaro se vi sia un collegamento tra i due episodi. La polizia non sa quale sia il movente ma è alla ricerca di due uomini armati di fucile. Le strade in tutta l'area, a circa 3 km dalla Casa Bianca, sono state bloccate.
Ricercati due uomini armati di fucile - Secondo quanto riferito dalla polizia, la sparatoria avvenuta vicino a un complesso residenziale nei pressi di Columbia Heights ha causato una vittima, un uomo, e 5 feriti, di cui una è una donna. Gli agenti starebbero dando la caccia a due uomini armati di fucile. Ci sono stati poi altre tre feriti in un'altra sparatoria, nella parte nord-est, ma la polizia non sa dire se i due casi siano collegati, come riportato dal Washington Post.
SU TGCOM24