FOTO24 VIDEO24 2

I Thegiornalisti contro Paradiso: "Vuole guadagnare di più da solo"

Dopo l'annuncio dello scioglimento, il chitarrista Marco Rissa replica su Instagram

instagram

Dopo l'annuncio di Tommaso Paradiso, che via social ha ufficializzato lo scioglimento dei Thegiornalisti, è arrivata la replica avvelenata degli ex compagni. Via Instagram il chitarrista Marco Rissa ha infatti precisato che il divorzio non è stato consensuale: "La decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I Thegiornalisti continueranno. Chi decide di andare via può cercare di guadagnare più soldi da solo".

Marco Rissa replica a Paradiso: "I Thegiornalisti vanno avanti"

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

PARADISO: I THEGIORNALISTI NON ESISTONO PIU'

Il chitarrista ha continuato il suo sfogo social contro l'ex amico, togliendosi più di un sassolino dalla scarpa. "Avrei voluto passare una serata tranquilla, ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due (...) Se ognuno poi può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stone", ha affondato Rissa riferendosi al vero o ai veri autori dei testi della band. Nelle sue storie il frontman aveva infatti dichiarato di essere l'autore dei brani: "Ho scritto e cantato ogni singola nota di tutto ciò che fino ad oggi avete ascoltato e continuerò a farlo come Tommaso Paradiso".

Il cantante aveva inoltre dichiarato di essere pronto ad affrontare polemiche e congetture. E' stato subito accontentato: la guerra è ormai aperta e a quanto dichiara Rissa a lui e al batterista nelle ultime ore è stato perfino impedito di accedere ai profili social del gruppo. "Sono costretto a scrivere dal mio profilo privato perché ci hanno tolto le password e né io né Marco (Primavera) possiamo entrare e sbloccare i commenti", ha fatto sapere ai follower.

Tommaso Paradiso lascia Thegiornalisti: l'addio su Instagram

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Espandi