Nuovo successo per "Temptation Island Vip" che fa ancora centro nella seconda puntata. Il docu-reality presentato da Alessia Marcuzzi ha infatti tenuto incollati davanti alla tv ben 3 milioni di telespettatori con una share pari al 17,8 per cento tenendo testa al "Commissario Montalbano". Intanto è entrata una nuova coppia formata da Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e Silvia Maturani.
Sul target 15-34 anni "Temptation Island Vip" spopola con una share del 30 per cento. Alle ore 21.50 i telespettatori davanti al teleschermo sono 3 milioni 977 mila, mentre alle 24.49 la share è del 28.24 per cento. Oltre ad essere il programma più discusso della giornata si aggiudica la medaglia d'oro nei TT Italia e la medaglia d'argento nei TT mondo.
© ufficio-stampa-fascino
GABRIELE PIPPO E SILVIA MATURANI - Gabriele Pippo (34 anni) è figlio d’arte: suo padre è infatti il noto comico Pippo Franco. Fa l’imprenditore e il produttore musicale. É fidanzato con Silvia Maturani (26 anni) una studentessa universitaria. Gabriele e Silvia sono amici da una vita e stanno insieme da un anno. Partecipano a “Temptation Island Vip” per cercare di trovare un punto d’incontro tale da rendere la loro storia più solida e più matura soprattutto in vista di alcuni passi importanti, come la convivenza, che la coppia vorrebbe affrontare.