FOTO24 VIDEO24 2

Rod Stewart ha sconfitto il cancro alla prostata, tenuto segreto per tre anni: "Il buon Dio si è preso cura di me"

La malattia gli fu diagnosticata nel febbraio del 2016 ma il rocker ha deciso di parlarne solo adesso

instagram

Lo ha tenuto segreto per tre anni e adesso che è in remissione Sir Rod Stewart, 74 anni, ha deciso di parlarne. Nel febbraio 2016, durante un controllo di routine, gli fu diagnosticato un cancro alla prostata e da allora è cominciata la sua silenziosa battaglia contro la malattia. A luglio 2019 la buona notizia: il peggio è passato. La leggenda del rock lo ha svelato domenica ad un evento benefico per la raccolta fondi.

Con lui gli ex compagni di band, Ronnie Wood e Kenney Jones. Stewart ha detto che scherzando aveva avvertito sua moglie, Penny Lancaster, che durante la serata avrebbe fatto "coming out": "Ma non quello che pensi...!" Il cantante britannico ha poi aggiunto che ha pensato fosse giunto il momento di parlarne: "Ne sono uscito perché il mio cancro è stato preso in tempo", ha detto invitando tutti a sottoporsi a regolari controlli: ""Se resti positivo, ci lavori su e mantieni il sorriso sulle labbra... Io ci ho lavorato per due anni eh cercato di essere sempre di buon umore e il buon Dio si è preso cura di me".

Rod Stewart in mezzo al suo harem: scatto con la moglie Penny e le ex, madri dei suoi 8 figli

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Se c'è qualcuno che ha bene in mente il concetto di famiglia "allargata" quello è <strong>Sir Rod Stewart</strong>. In elegante gilet e sciarpa con stampa leopardata il crooner si è fatto immortalare in mezzo al suo harem, con la moglie <strong>Penny Lancaster e tre delle sue ex, Alana Stewart, Kelly Emberg, Rachel Hunter, </strong>madri dei suoi figli. L'occasione è stato il quarantesimo compleanno della figlia <strong>Kimberley Stewart </strong>a Los Angeles. Il primo matrimonio di Sir Rod è stato quello con Alana Hamilton (col vestito a fiori a sinistra nello scatto), 74 anni, durato dal 1979 al 1984, e da cui sono nati Kimberley e Sean, che è un musicista. Dal 1990 al 2006 il cantante è stato sposato con Rachel Hunter, 49 anni - all'estrema destra dello scatto - da cui ha avuto altri due figli Renée, ora ballerino, e Liam Stewart, un giocatore professionista di hockey su ghiaccio. Tra il primo e il secondo matrimonio, ha avuto anche una quinta figlia di nome Ruby Stewart con la fidanzata dell'epoca Kelly Emberg, 60 anni, anche lei nella foto in mezzo tra Rachel e Rod.<br /> Il cantnate ha poi avuto altri due figli anche con Penny Lancaster, che ha sposato nel 2007, Alastair, 12 anni, e Aiden, otto. Unica assente nello scatto è Susannah Hourde, con cui Rod ha avuto una figlia Sarah Streeter, 56 anni, data in adozione.

Espandi