Lorenzo Rossi Sturani, figlio del rocker Vasco Rossi, convola a nozze con la fidanzata Carlotta Quaranta il 14 settembre. A poche ore dalla cerimonia, Lorenzo ha dedicato alla futura moglie e mamma di Lavinia, nata nel 2017, un lungo e romantico post sui social. "Ti sposerò perché..." ha esordito il secondogenito del rocker di Zocca, citando una canzone di Eros Ramazzotti, "rivale" del papà. Il matrimonio si svolgerà a Crespellano, provincia di Bologna, ma sembra che Vasco Rossi non sarà presente alla cerimonia.
Il racconto del loro amore - "Quattro anni fa avevo cancellato tutti i messaggi scambiati con Carlotta. Quattro anni dopo, questo sabato, lei mi sposerà". Inizia così il racconto della relazione tra Carlotta e Lorenzo, che proprio quest'ultimo ha deciso di raccontare con un post su Facebook. "Ti ringrazio perché il tempo passato con te ha risvegliato in me qualcosa, che mi portato a stare bene", continua Lorenzo, raccontando di quando la sua futura moglie, anni prima, l'aveva respinto con un "mi interessi soltanto come amico". Il figlio del Komandante conclude il suo racconto facendo riferimento anche alla sua infanzia, dicendosi felice di "realizzare una famiglia, ciò che non ho avuto da piccolo".
Il figlio di "Gabri" - Lorenzo Rossi Sturani oggi ha 33 anni, ed è il fratello di Davide, primogenito di Vasco apparso in tv come tentatore nel reality show Temptation Island. Sua mamma è Maria Gabriella Sturani, quella "Gabri" che il Blasco cantava nel 1993, tratta dall'album "Gli spari sopra". Vasco ha anche un terzo figlio, Luca Schmidt, nato dalla sua attuale moglie nel 1991.