IL MISTERO SI INFITTISCE

Death Stranding, mistero ed esplorazione nel nuovo video dell'esclusiva PS4

Dal Tokyo Game Show, Hideo Kojima presenta un video da 48 minuti per il suo gioco d'azione in esclusiva per PlayStation 4

© ign

Quando mancano circa due mesi al lancio di Death Stranding, il leggendario game designer Hideo Kojima ha presentato ufficialmente il nuovo video gameplay dell'esclusiva PS4, che è stata tra i protagonisti alla fiera giapponese Tokyo Game Show 2019.

Durante l'evento, il creatore della serie Metal Gear Solid ha mostrato il trailer Briefing, presentato al pubblico presente alla Gamescom 2019, per poi mostrare quasi un'ora di gameplay con il suo commento in tempo reale.

Nel video di gameplay, della durata di 48 minuti, potete scoprire come funziona il sistema di esplorazione, la gestione dei carichi che il protagonista Sam Bridges dovrà trasportare lungo la sua missione, ma anche un breve assaggio del sistema di combattimento e di una boss fight, tanto care a Kojima.

Nonostante la lunga demo, il gioco resta avvolto nel mistero: toccherà attendere il lancio dell'8 novembre per avere un'idea più chiara di cosa si nasconde dietro all'enigmatico concept creato dallo sviluppatore giapponese.