"Temptation Island Vip", un nuovo sbarco cambia le carte in tavola
Dopo l'eliminazione di Ciro e Federica arriva un'altra coppia
Gli equilibri di "Temptation Island" stanno per cambiare. Dopo l'eliminazione di Ciro e Federica (allontanati dal reality dopo che l'attore ha fatto irruzione nel villaggio delle fidanzate), un nuovo sbarco creerà nuove dinamiche tra le coppie. Nel frattempo Damiano ha chiesto un falò di confronto immediato alla fidanzata Sharon, mentre Simone è rimasto sconvolto da un video che riguarda la compagna Chiara.
La lontananza inizia a farsi sentire e, dopo aver sbirciato i comportamenti delle fidanzate, Damiano e Simone sono diventati più inquieti. Il romano ha chiesto di organizzare un falò immediato con Sharon, ma non è detto che la compagna voglia rivederlo così presto. Il più bello d'Italia, invece, guarda un video che riguarda Chiara e rimane sconvolto. Cosa avrà combinato la fidanzata, che nei giorni scorsi si era avvicinata al single Fabrizio e programmava con lui una vacanza a Ibiza?
Visualizza questo post su Instagram Non sappiamo cosa ha visto @simonebonaccorsireal, ma di certo non l’ha presa bene #TemptationIslandVip Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 11 Set 2019 alle ore 8:33 PDT
SU TGCOM24