AL TEATRO NUOVO

"Buon compleanno Mimì", festa in musica per Mia Martini

Al Tetro Nuovo di Milano il 21 settembre con tanti ospiti: da Michele Placido a Rita Pavone

© lapresse

"Buon compleanno Mimì", giunto alla settima Edizione, torna il 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Una festa per celebrare l'inidimenticabile Mia Martini. Durante la serata, presentata da Luisa Corna, si esibiranno grandi artisti del panorama italiano: da Michele Placido a Rita Pavone, Giordana Angi, Tricarico, Syria, Silvia Salemi, Giulia Luzi, Luna Vincenti, Pierdavide Carone e i Dear Jack, Valerio Scanu, Mariella Nava, Alessio Bernabei, le Deva e Martina Attili.

Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, con la Direzione Artistica di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca. Ci sarà la partecipazione anche di Dario Gay, Valeria Crescenzi e Olivia Bertè. Ciascuno canterà o reciterà un brano di Mia Martini e racconterà aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

Si esibiranno in un medley i giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto e, infine, Michele Mirenna, Valentina Borchi e Francesca Lotà proclamati l'1 Settembre scorso vincitori del Quinto Premio Mimì Sarà rispettivamente per le categorie inediti, cover ed over.

Biglietti in vendita su TicketOne e presso il Teatro Nuovo (Prezzi a partire da 20€). I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione dei progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà. Media partner della manifestazione è Radio Italia Anni 60.