È successo in Pennsylvania

Usa, coppia accusata di furto: hanno speso 120mila dollari accreditati sul loro conto corrente per errore

Tra gli acquisti folli ci sono un camper, una Chevrolet e un’auto da corsa. Avrebbero anche regalato 15mila dollari ad alcuni amici

© facebook

Cosa faresti se ti svegliassi una mattina con 120mila dollari nel tuo conto corrente? Questo bizzarro dilemma si è posto davanti a Robert eTiffany Williams, coppia che vive a Montoursville, Pennsylvania. Grazie a un errore di trasferimento da parte della banca BB&T, i due hanno ricevuto il bonifico destinato a un’azienda. Anziché contattare le autorità, i due hanno deciso di spendere la cifra.

Spese folli per più di 100mila dollari - I coniugi Williams sono riusciti nella non facile impresa di spendere 100mila dollari in poco più di due settimane. Tra gli oggetti acquistati ci sarebbero un camper, una Chevrolet e un’auto da corsa (in foto). Stando a quanto riportato dal Washington Post, i due avrebbero anche regalato 15mila dollari ad alcuni amici che ne avevano bisogno.

Il “salato” conto da pagare - Il 20 giugno scorso i coniugi Williams sono stati contattati dall’istituto bancario, che nel frattempo aveva provveduto a reindirizzare i soldi nel conto corrente esatto. Improvvisamente, la coppia si è trovata con uno scoperto bancario che sfiorava i 110mila dollari. Per i due ora sono scattate le accuse di furto e ricezione di beni rubati: il tribunale ha fissato una cauzione di 25mila dollari ciascuno.