ACCUSATO DI VIOLENZE SESSUALI

Kevin Spacey dimentica lo scandalo molestie e suona e canta "La Bamba" in strada a Siviglia

Da divo hollywoodiano ad artista di strada, l'attore si esibisce insieme al gruppo musicale universitario Tuna Derecho Sevilla...

Il suo principale accusatore ha recentemente ritirato la denuncia, ma su di lui pesano ancora sei accuse di violenza sessuale a Londra e una a Los Angeles. Eppure Kevin Spacey non sembra per nulla preoccupato. Tutt'altro. Eccolo per le strade di Siviglia mentre suona il mandolino e canta “La Bamba”, insieme al gruppo musicale universitario Tuna Derecho Sevilla...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buena noche que pasamos en compañía de Kevin Spacey

Un post condiviso da Tuna de Derecho de Sevilla (@tunaderechosevilla) in data:

In un locale della città andalusa Spacey è stato riconosciuto da un membro del gruppo che si stava esibendo e invitato ad unirsi al gruppo per una esibizione. Da divo di Hollywood insomma ad artista di strada.
A Siviglia l'attore, 60 anni, è stato anche fotografato da un parrucchiere, che su Instagram ha postato lo scatto dicendosi "onorato" di aver avuto Kevin Spacey tra i suoi clienti.
La vacanza a Siviglia non è però la prima uscita pubblica dopo lo scandalo molestie di Spacey. Il mese scorso infatti l'attore americano è andato in vacanza in Italia e a Roma è stato protagonista a sorpresa di una performance al Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo, dove ha letto i versi di una poesia di Gabriele Tinti "Pugile a riposo". Il divo hollywoodiano sta insomma cercando di tornare ad una vita normale... ci riuscirà?