Non c'è pace per Britney Spears, ma questa volta a riportare la popstar sotto i riflettori è suo padre Jamie. L'uomo sarebbe stato denunciato dall'ex marito della cantante Kevin Federline per aver "alzato le mani" sul figlio tredicenne Sean, costringendolo a scappare e a chiudersi in camera.
I fatti risalgono al 24 agosto e stando a quanto riportato dal sito TMZ il presunto incidente sarebbe avvenuto nella casa di Jamie Spears nella contea di Ventura, nella California meridionale. Dopo una discussione piuttosto accesa tra il nonno Jamie e i due figli di Britney Spears e Kevin Federline, Jayden James e Sean, il padre della cantante avrebbe alzato le mani sul nipote più piccolo, il quale si sarebbe nascosto in camera da letto.
Secondo TMZ allora "Jamie Spears lo avrebbe inseguito e avrebbe sfondato la porta per raggiungere il nipote afferrandolo una volta entrato nella stanza". Sebbene non ci fossero lividi evidenti il bambino avrebbe lo stesso raccontato tutto alla madre e al padre e proprio quest'ultimo si sarebbe deciso a denunciare i gravi fatti al dipartimento di polizia, che ora hanno messo Jamie Spears sotto indagine.