"Temptation Island Vip", Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati
Lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi arriva la seconda edizione del docu-reality
Corre veloce mentre i cameraman cercano invanamente di fermarlo. E' una reazione shock quella di Ciro Petrone a "Temptation Island Vip" che scappa dal villaggio dei fidanzati come anticipa l'account Instagram ufficiale del docu-reality. Cosa sarà successo con la fidanzata Federica Caputo? Lo scopriremo lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.
Federica ha raccontato di quando circa otto mesi fa ha scoperto che l'attore di "Gomorra" chattava con altre ragazze. "Questa è l'occasione della vita, almeno per il nostro rapporto nel bene e nel male", ha sottolienato.
Dal canto suo Ciro ha promesso di "essere cambiato": "Ho tanta voglia di dimostrarlo a lei. Speriamo bene...". Adesso Petrone è scatenato, le immagini parlano chiaramente, nessuno riesce a fermarlo: ha solo voglia di riabbracciare Federica? Si è già innamorato di una single o è scappato dal villaggio dei fidanzati per regolare i conti con un tentatore?
Visualizza questo post su Instagram ⚠️ SPOILER ⚠️ Reazione shock: @ciropetrone_ scappa dal villaggio dei fidanzati! Tenetevi pronti perché il 9 settembre è vicino... #TemptationIslandVip #9settembre Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 3 Set 2019 alle ore 5:57 PDT
SU TGCOM24